Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/Competizioni_2021/medium/Caraibiche_Riccione.jpg
Gare

Al ritmo di Danze caraibiche il terzo weeekend di FIDSriparTIAMO

Il terzo fine settimana per la Federazione italiana Danza sportiva a Riccione e dal primo momento dentro il Playhall si è respirata l’aria caraibica fatta di musica e colori. Tanti i tecnici che già dal primo mattino di venerdì hanno accompagnato gli  atleti nella prima gara di ripartenza dopo 14 mesi di stop che non ha fatto altro che accrescere la voglia di scendere in pista.

Queste sono state infatti le paroledei pluricampioni del mondo ospiti dei microfoni di Lasttv Sara Di Vaira e SimoneSan Filippo Tabo e Serena Maso "Noi come i nostri atleti non vedevamo l’ora di essere nuovamente in pista questa volta dopo aver per anni portato in alto i colori della bandiera italiana vincendo il titolo di campioni del mondo li abbiamo visti all’interno del playhall a fianco dei loro atleti."

A portare il proprio saluto il presidente Enzo Resciniti che ha aperto la seconda giornata con il ricordo del maestro Guido Maero scomparso nei giorni precedenti dichiarando “Ritrovare tutta questa energia e calore attorno alla Federazione ci riempie di gioia e come ho sin dall’inizio detto sarò il Presidente di tutti per ascoltare e migliorare la Federazione."

Presenti Il vicepresidente Edilio Pagano e I consiglieri: Sara Di vaira ,Federica Bosco, Bruno Pitzolu e Davide Lauletta