Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Street Show

Eccoci all'apice. Siamo al vertice della piramide di tutte le Street Dance ed è anche per questo che si tratta di una disciplina prettamente da competizione.

L'esibizione non solo prevede la presentazione di uno spettacolo, di una trama, ma richiede un patrimonio atletico-sportivo-artistico di alto profilo. I cultori considerano la Street Show come la naturale, ma anche raffinata evoluzione delle altre Danze Urbane  perché, alle tecniche più disparate, si aggiunge il progetto di una trama spettacolare.

Un impegno che fonde studio e creatività senza prescindere dal rigore tecnico. E, sebbene sia l'ultima nata tra le Street Dance, gli atleti devono dare il massimo esaltando le qualità atletiche e quelle artistiche.

Ci si può esprimere sia nell'assolo, sia nel duo, sia con un gruppo. Si può solo aggiungere che di certo il pubblico (anche quello dei "non addetti ai lavori") è sempre molto soddisfatto per esibizioni di Street Show per i suoi aspetti spettacolari.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};