NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331

consiglio 2022

Il Consiglio Federale

Il Consiglio Federale è l'organo di governo della Federazione. E' composto dal Presidente e da 10 Consiglieri federali. Delibera in merito alla amministrazione e gestione della federazione, amministra il patrimonio federale. Può delegare al Consiglio di Presidenza le proprie competenze non esclusive e la gestione degli affari ricorrenti.

Presidente Federale

Laura Lunetta

Vice Presidente Vicario

Giovanni Balistreri

Vice Presidente

Luciana Mezzopera

Consiglieri

Mirco De Bona

Matteo Migliano

Bruno Pitzolu

Elsa Monteleone

Andrea Ceratti

Rappresentanti dei tecnici

Stefano Tescione

Rappresentanti degli atleti

Federica Bosco

Gian Paolo Ceroni

Il Consiglio di Presidenza

Il Consiglio di Presidenza è composto dal Presidente, che lo presiede, e da 4 componenti il Consiglio Federale, tra i quali il Vice Presidente Vicario, un rappresentante degli atleti e dal rappresentante dei tecnici. Dà attuazione ai programmi preventivamente stabiliti dal Consiglio Federale, esercitando in caso di delega i medesimi poteri spettanti a quest'ultimo. Può adottare tutte le deliberazioni rientranti nella ordinaria competenza del Consiglio Federale nei casi in cui l'urgenza delle decisioni non ne consenta la tempestiva convocazione sottoponendole a ratifica del Consiglio Federale nella prima riunione utile.

Presidente Federale

Laura Lunetta

Vice Presidente Vicario

Giovanni Balistreri

Vice Presidente

Luciana Mezzopera

Rappresentante dei tecnici

Stefano Tescione

Rappresentante degli atleti

Federica Bosco

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};