Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331

Segretari di Gara e Scrutinatori

Il Segretario di gara, a norma del Regolamento dell'Attività Sportiva, è figura obbligatoria ed ha le seguenti funzioni:

    • Coadiuvare l'attività del Direttore di gara seguendone strettamente le direttive;
    • Decidere sui reclami di sua competenza che dovessero essere presentati, trasmettendone poi le conclusioni al Direttore di Gara;
    • Coordinare e avere la responsabilità dello Staff di scrutinio;
    • Controllare che la Classe e la Categoria delle coppie iscritte corrispondano alla tessera;
    • Inviare alla Commissione Gare la relazione sulla gara sottoscritta dal Direttore di Gara;
    • Assumere le funzioni che gli vengono delegate dal Direttore di Gara;
    • Firmare i comunicati relativi ai risultati che vengono affissi o distribuiti al pubblico.

Gli scrutinatori, a norma del Regolamento dell'Attività Sportiva, sono coordinati dal Segretairo di Gara e hanno la responsabilità della gestione del conteggio dei voti, dei punteggi degli arbitri e l'applicazione corretta del sistema Skating per il calcolo dei risultati di gara utilizzando il software omologato dalla FIDS. Dovranno inoltre comunicare al Segretario Gara qualsiasi irregolarità che riguardi le votazioni o i punteggi degli arbitri.

  pdf Albo Staff di Scrutinio, stagione 2018/2019

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};