Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Presidente

Foto_barbone_poltrona

MICHELE BARBONE

pdf Curriculum sportivo

Per scrivere al Presidente Federale: presidente@fids.it


Il 15 dicembre 2016, a Roma, si è svolta l'Assemblea Generale Straordinaria Elettiva che ha eletto Michele Barbone quale Presidente Federale per il quadriennio 2016-2020.

Il Presidente Federale rappresenta la FIDS e ne è il legale rappresentante ed è responsabile del suo funzionamento nei confronti della Assemblea Nazionale e del CONI. Convoca e presiede le riunioni del Consiglio Federale e del Consiglio di Presidenza previa formulazione dell'ordine del giorno, convoca le Assemblee, sottoscrive gli atti federali e può delegarne la firma, controlla l'operato di tutti i gli organi e strutture della Federazione, esclusi Organi di Giustizia e Collegio dei Revisori dei Conti.

 

Presidenti Federali

2001 - 2011 Ferruccio Galvagno
2011 - 2012 Luca Pancalli (Commissario Straordinario)
2012 - 2016 Christian Zamblera
2016 Giovanni Costantino (Commissario Straordinario)
2016 Michele Barbone

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};