Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Danza_Classica.jpg
Gare

Col Concorso d’Italia si completa la formazione del Club Azzurro

Procede a passo spedito la formazione del nuovo Club Azzurro della FIDS. Dopo i Campionati Assoluti e i prossimi eventi con la SuperCoppa Italia e il Contest d’Italia sarà con il Concorso d’Italia che si completerà la formazione del Team azzurro che rappresenterà la FIDS e l’Italia nelle competizioni internazionali.

Il Concorso d’Italia aprirà i suoi giorni di gara da venerdì 20 marzo fino a domenica 22 presso il palasport di Calderara di Reno (Bologna) e vedrà scendere in pista le categorie giovanili delle discipline Show Dance, Jazz Dance, Modern & Contemporary e Danza Classica.

Al termine delle gare, così come accaduto per gli altri concorsi sportivi, si conosceranno i finalisti classificati per ogni categoria e disciplina e saranno loro che avranno l’onore di entrare nel Club Azzurro e di ricevere il nuovo kit della Nazionale.

Programma, Iscrizioni, Biglietteria