Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/media/k2/items/cache/medium/55f1af74ed6d51549d7d4b31853fd65a_L.jpg
Gare

Campionati Assoluti, Petitti: "Istituzioni sempre vicine alla danza sportiva"

 

«È un onore poter ospitare qui a Rimini una manifestazione così importante come la danza sportiva – ha dichiarato l’assessore al Bilancio della Regione Emilia-Romagna Emma Petitti   intervenuta ai Campionati Assoluti di Danza Sportiva di Rimini. Servono poche parole per dire che attraverso lo sport, attraverso la danza si esprimono tante cose – ha proseguito l’assessore - e attraverso la danza possiamo dare un messaggio importate alle giovani generazioni. È importante – ha concluso –  che le Istituzioni siano vicine a queste manifestazioni e il nostro impegno sarà quello di stare sempre al vostro fianco».

L’intervento dell’assessore è stato preceduto dal ringraziamento del presidente della FIDS, Michele Barbone che a nome della Federazione e di tutto il movimento della danza sportiva ha voluto sottolineare come «avere ai Campionati Assoluti l’assessore Petitti è un riconoscimento importate per la Federazione, per il mondo della danza e per tutti gli atleti in quanto – ha concluso – si certifica ancora una volta lo stretto legame di collaborazione che unisce la FIDS e le Istituzioni locali e regionali emiliane».