Sponsor Tecnico

images/medium/Logo_IDO_defjpg.jpg
Area Sport

Mondiali Disco Dance e Disco Freestyle in Repubblica Ceca 26 azzurri in gara

Gli atleti delle Urban Dance volano in Repubblica Ceca per il Campionato del Mondo di Disco Dance e Disco Freestyle promosso dalla IDO. Dal 20 al 23 giugno nel palasport di Chomutov saranno 26 gli sportivi della FIDS che gareggeranno nelle categorie Children, Junior e Adults.

I primi atleti a scendere in gara saranno Cristina Casanova, Matilde Macinai, Cecilia Morelli, Nicole RestaCamilla Videtta, Gaia Bella e Martina Quattrini, impegnate nella Disco Dance categoria Solo Female Junior.  Il turno successivo sarà invece riservato alla categoria Adults dove per la FIDS saranno chiamati a gareggiare gli sportivi: Chiara Pirone, Elisa Fruttauro, Giada Pinzani, Syrya Cioffi, Greta Moggi, Silvia Schanung, Alice Pruni, Giulia Manfro, Lorenza Debiasi e Giada Lambini.

Sarà invece Alessandro Orlandi a scendere sul dancefloor ceco nella categoria Solo Male Junior mentre per la Adults saranno Marek Pisanu e Samuel Terinazzi. Ampia la delegazione FIDS nelle categorie Duos Junior e Duo Female Adults. Per la prima le coppie saranno formate da Alessandro Orlandi e Cecilia Morelli e da Matilde Macinai in coppia con Nicole Resta.

Nella Duos Female Adults faranno il loro ingresso in gare le coppie formate da: Sofia Pruni e Lisa Lazzari, dalle atlete Giada Pinzani e Greta Moggi, da Marina Vinci e da Syrya Cioffi, da Silvia Schanung e Lorenza Debiasi, da Alice Zanor e Giulia Manfro e da Alice Pruni in coppia con Giada Lambini.

Marek Pisanu e Gaia Bella e da Samuel Terinazzi e Giorgia Tangorra a gareggeranno nella Disco Dance Duos Mixed.

Concluderanno il lungo weekend di gare gli atleti impegnati nella disciplina Disco Dance Freestyle nelle categorie Junior Solo Female con Nicole Resta, nella Solo Female Adults con Jasmine Piccioli, e nella Solo Male Adults con Marek Pisanu.