Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/la-nazionale-fids.jpg
Area Sport

La Nazionale in Slovacchia per i Campionati mondiali ed europei

Sette coppie di atleti della FIDS in volo verso Kosice. La città slovacca venerdì 7 e sabato 8 giugno ospiterà il WDSF Campionato del Mondo PD Master Class I, il WDSF Campionato del Mondo Senior II disciplina Standard e danze Latino Americane e il WDSF Campionato Europeo Adult disciplina Dieci Danze.

Il 7 giugno a difendere i colori azzurri toccherà alle coppie formate da Daniele De Candia e Pamela De Giorgio e da Francesco Laterrina e Laura Caramia che gareggeranno nella Master Class I Standard. Nella categoria Danze Latine Americane invece sarà il turno degli azzurri: Maria Grazia Patti in coppia con Antony Boris Coppolla e degli atleti Daniele Badiali con Chiara Pellegrini.  Lo stesso giorno, ma per il Campionato Europeo Dieci Danze a scendere in pista saranno Andrea Roccatti e Flaminia Iannone.

L’8 giugno invece sarà la volta delle coppie formate da Alberto Nobili e Cinzia Torcolacci e da Pietro Sorice e Porzia De Nicolò che gareggeranno nel Campionato del Mondo Danze Latino Americane Senior II.