Sponsor Tecnico

images/media/k2/items/cache/medium/b84c5756f6a889fa332015e4458021f9_L.jpg
Area Sport

WDSF World Championships Azzurri a caccia dell'oro

 

Il prossimo week end per gli atleti della FIDS sarà ad altissimo tasso di agonismo e di competitività. Le coppie Azzurre nelle categorie Adult, Master Class I e II e Youth saranno impegnate fra la Slovacchia, il Lussemburgo e l’Ungheria: in palio il WDSF World Championships nelle discipline Standard e Latin e Show Dance Standard e Latin.

Le prime coppie in gara saranno: Victor Michael Manuel Puglisi e Rosaria La Rosa e Giovanni Cavallo e Maldivia Polini che sabato 22 settembre, nel palazzetto dello sport di Bratislava, gareggeranno nel WDSF World Championships Show Dance Latin Adult. Lo stesso giorno, ma nella disciplina Show Dance Standard Adult, la FIDS sarà invece rappresentata dalle coppie formate da: Ferdinando Lamberti e Valentina Minervino e da Fabio Zappietro e Sonia Macchi.

Sempre il 22, ma a Bertrange in Lussemburgo, prenderà il via il WDSF PD World Championships per le categorie Master Class I e II discipline Standard e Latin. A difendere i colori azzurri per la Latin nella Master Class I saranno le coppie: Antony Boris Coppola e Maria Grazia Patti e Luca Russo e Simona Trivisonno. Nella categoria Master Class II Standard, invece, le insegne della FIDS saranno nella mani di:  Salvatore Cantone e Raffaella Grassi e Carlo Wilmer Righero e Manuela Traversi.

Nella stessa data, ma a Kistelek in Ungheria la FIDS cercherà di aumentare il proprio medagliere con le prove sportive dei suoi atleti più giovani nel WDSF World Championships Youth Standard. A gareggiare le coppie: Daniel Buonarrivo e Anastasiia Martynova e Angelo Annese e Francesca Casalino.

Il week end si chiuderà domenica 23 nuovamente in Lussemburgo, dove a gareggiare per l’oro saranno: Felice Spadaro e Luana Di Stefano e Andrea Robustella e Ilaria Tripicchio nel WDSF PD World Championships Master Class I Standard.  Nel pomeriggio, invece, Andrea Leandri e Maria Cristina Trevisiol e la coppia Vincenzo De Simone e Loredana Attanasio saranno impegnati nel Master Class II Latin.