Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/media/k2/items/cache/medium/d88d434cd5d84c4c2d40d1b2675949da_L.jpg
Ultim'ora

Pokerissimo italiano a Nagano, la Senior IV vince tutto

A Nagano nel WDSF World Championship Standard l’Italia della Danza Sportiva ha vinto tutto e lo ha fatto con una prova entusiasmante occupando tutti i gradini del podio garantendo all’Italia un pokerissimo di tecnica, onore, forza e sportività: tutto merito della Senior IV.  


L’Italia ha imposto il suo ritmo di gara fin dall’inizio della competizione distaccando passo dopo passo tutti gli avversari e riuscendo a portare in finale 5 coppie di atleti su 6, unica nazione “intrusa” nel sestetto finale è stata l’Austria con gli atleti Manfred Kerschner e Monika Kuegler.


Al termine delle cinque prove a imporsi per pochi centesimi di punto è stata la coppia formata da Renato Sibillo e Anna Cartini che ha vinto l’oro. Argento per Luciano Ceruti e Rosa Nuccia Cappello. Terzo posto per Vittorio Guida e Fortuna Canta. Quarti e quinti Alfredo Anselmi e Anna Maria Pietrobelli e Duilio Castelli e Paola Patrizi.


Decimo posto per Alessandro Barbone e Patrizia Flamini.