Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/joomlart/article/c9e8d9069e929f4898939a62f1adcffd.jpg
Settore Tecnico Federale

Modifiche al RASF e individuazione DRS e DRO

Il Consiglio Federale nella seduta del 17 dicembre, ha deliberato una serie di interventi sul Regolamento dell'Attività Sportiva Federale, di seguito pubblicati e già inseriti nella sezione dedicata al RASF.

Circolare n. 1- Modifica art.2.11 del RASF

Circolare n. 2- Modifica art. 1.6 del RASF

Circolare n. 3- Individuazione discipline DRS e DRO ( art 1.2 del RASF)

Si rende noto che, in ottemperanza all'articolo 2.16 del RASF, con la presente comunicazione si intende inaugurare un nuovo corso della comunicazione istituzionale.

D'ora innanzi, come recita il suddetto articolo, "ogni modifica o integrazione al RASF sarà pubblicata sul sito internet federale, attraverso circolari del Settore Tecnico Federale soprattutto con informazione diretta ai Direttori e ai Segretari di Gara, ovvero figure preposte ad applicare le norme. Le modifiche entreranno in vigore il giorno successivo alla data di pubblicazione."