Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/World-Games-2022-1024x576.jpg
Gare

WDSF World Games 2022, gara di qualificazione continentale danze standard

Il 5 dicembre, a La Nucia (Spagna) si terrà la qualificazione continentale per le danze standard in vista dei WDSF World Games del 2022. Alla selezione potranno prendere parte le migliori 10 coppie adulti e tutte le coppie PD, quest’ultime senza alcuna limitazione.

La WDSF ha inoltre definito i criteri di partecipazione. Potranno infatti iscriversi le coppie i cui entrambi i componenti siano in possesso del passaporto italiano e che abbiano:

  • partecipato al Campionato Italiano Assoluto 2021 (requisito nazionale),
  • la licenza WDSF attiva,
  • partecipato nel 2021 ad una competizione con licenza WDSF (Open, International Open, World Open new series e Grand Slam) sul territorio italiano.

Le coppie Adulti aventi i requisiti riceveranno convocazione dall’ufficio estero; per le coppie PD, con licenza WDSF attiva, basterà inviare la domanda di iscrizione allegata con copia del passaporto italiano di entrambi i componenti entro e non oltre il 20 novembre 2021.

Tutte le spese saranno a carico degli atleti partecipanti: FIDS rimborserà le spese sostenute previste dalla travel policy alle prime due coppie italiane meglio classificate. La competizione sarà unificata non ci sarà perciò distinzione tra atleti Adult e Professional division.

È inoltre previsto un montepremi complessivo di 4.600 € per le prime 12 coppie classificate.

Link alle informazioni della competizione (sito WDSF)