Sponsor Tecnico

images/medium/Sardegna_FIDS.jpg
Gare

FIDS organizza i Campionati del Mondo WDSF Senior III e IV Standard, Europeo Adult Latin e Mondiale PD 10 danze

La FIDS, d’intesa con DAO S.p.A., organizza il Campionato del Mondo WDSF Senior III e IV di Danze Standard oltre al Campionato Europeo WDSF Adult Latin e al Campionato del Mondo Professional Division 10 danze nella straordinaria cornice della Sardegna. La Supercoppa Italia Senior lascia il passo alle competizioni internazionali che si svolgeranno a Cagliari dal 21 al 24 ottobre.

“Abbiamo voluto rendere ancora più importanti gli atleti senior concentrandoci su un evento internazionale anziché nazionale: Sardinia Dancing Week. Grande interesse anche per la categoria adulti con l'Europeo Latini e il Mondiale 10 danze della Professional division. Si inizierà giovedì 21 ottobre con il WDSF PD World Championship Adult 10 dance; venerdì 22 ottobre con la WDSF Open Senior I Latini e Standard, WDSF Open Senior II Standard e il Campionato del Mondo WDSF Senior IV Standard; sabato 23 ottobre è l’ora della WDSF Open Senior IV Standard per concludere domenica 24 ottobre con il Campionato del Mondo WDSF Senior III Standard.” Così dichiara il Presidente Enzo Resciniti al termine del Consiglio di Presidenza che dà il via agli eventi mondiali.

Tutte le informazioni su: www.wdsfsardinia2021.org

Le copppie italiane che intendano iscriversi alle competizioni a titolo WDSF (Campionato del Mondo ed Europeo) possono utilizzare la modulistica disponibile al seguente link: https://www.federdanza.it/gare/iscrizione-competizioni-internazionali