Sponsor Tecnico

images/medium/Assoluti_2020.jpg
Gare

Assoluti 2021 a Foligno, on line il programma di gara

È online il programma di gara definitivo per i Campionati Assoluti 2021. Come per lo scorso anno, sarà Foligno ad ospitare la competizione più importante della danza sportiva italiana. Dal 10 al 12 settembre sarà il PalaPaternesi ad ospitare le performance agonistiche degli oltre 1.000 atleti azzurri in gara. Oltre 90.000 euro i premi in denaro riservati agli atleti meglio classificati nelle discipline danze standard, latino americane, combinata 10 danze e danze caraibiche.

"Sarà un appuntamento imperdibile: dopo il successo dei Campionati Italiani di Rimini scendono in pista gli atleti di alto livello. Lo spettacolo è assicurato. Sono sicuro che, sulla scia delle Olimpiadi di Tokyo, anche la danza sportiva italiana lascerà il segno sulle piste mondiali". Così ha dichiarato il Presidente Enzo Resciniti, da sempre dalla parte degli atleti e del talento.

Saranno infatti i risultati del Campionato Italiano Assoluto, gli elementi necessari alla formazione del Club Azzurro ovvero gli atleti che avranno l’onore di rappresentare l’Italia della danza sportiva nelle competizioni internazionali e le promesse italiane. 

Link Campionati Assoluti 2021