Sponsor Tecnico

images/Competizioni_2021/medium/Danze_Standard_Rimini2021.jpg
Gare

Le Danze Standard e Latino Americane conquistano il primo week end dei Campionati a Rimini

Un primo week end intenso quello dei Campionati di categoria organizzati dalla Federazione Italiana Danza Sportiva presso la Fiera di Rimini che ha visto protagonista la maggiore categoria quella delle Danze Standard e Latino Americane. Per entrambe le discipline sono scesi in pista alternandosi tra di loro gli amatori Danze Standard e Danze Latine delle classi A, A1 e AS.
 
Il Presidente Enzo Resciniti ha fatto un primo bilancio di questo primo week end dichiarando: "Per noi una scommessa già vinta, nonostante tutte le restrizioni abbiamo dei numeri estremamente confortanti e che dimostrano un attaccamento degli atleti alla Federazione che non ha eguali. Questo ci ripaga di immensi sforzi organizzativi in un'edizione speciale come questa contrassegnata da norme Anticovid. Siamo però felici di portare a casa i contenuti video in diretta dei 4 padiglioni attraverso la piattaforma Fidschannel.tv . Un'edizione sicuramente speciali ma che rimarrà nella storia per i numeri e per la grande passione di tuta la macchina organizzativa"
 
Ricordiamo che oltre a seguire sul canale FIDSChannel.tv potete vedere contenuti e dirette speciali dalle 17 alle 19 sul canale SKY814 e su Tvsat.