Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/Campionato_Italiano_luglio_2019/medium/Rimini_Campionati.jpg
Gare

Campionati Italiani di categoria 2021: on line il programma degli eventi sportivi

Come già comunicato, i Campionati Italiani di categoria 2021 per tutte le discipline e tipologie si svolgeranno presso la Fiera di Rimini dal 9 al 25 luglio.

La partnership tra la Fiera di Rimini e la FIDS saprà rispondere alle esigenze del mondo sportivo pur tutelando la salute, in primis degli atleti. Infatti, l’estensione a 17 giorni di gara e 4 padiglioni è legata al contenimento dei flussi degli atleti partecipanti, accompagnatori, dirigenti di società e tecnici nonché al rispetto delle disposizioni per il contenimento della diffusione dell’epidemia.

Alla luce dell’attuale normativa l’evento è stato autorizzato dal CONI e dal CIP ed inserito tra le competizioni di preminente interesse nazionale e si rivolge a tutti gli atleti agonisti tesserati in possesso di valida certificazione d’idoneità agonistica.

 On line il programma definitivo.

A breve le informazioni per la procedura di iscrizione e di accesso al quartiere fieristico.

La danza sportiva è ripartita.
#fidslaveradanzasportiva