Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/Competizioni_2021/medium/FIDS_Ripartiamo.jpg
Gare

RiparTIAMO 2021: tante le iniziative dell'ultimo week end di competizioni

Decisamente un'edizione da ricordare questa appena conclusa di RiparTIAMO 2021 che ha chiamato a gareggiare tutti gli atleti da tutte le parti d'Italia all'insegna della rinascita e con la consapevolezza che rispettando le normative imposte si poteva tornare a danzare

Oltre 1200 atleti per gli ultumi 4 giorni dedicati alle Danze Accademiche hanno invaso Il Playhall di Riccione

Un chiaro segnale da parte degli atleti e tecnici della necessità di portare avanti la danza, in linea con i grandi sforzi che la Federazione Italiana Danza Sportiva; fatto per tutelare atleti e tecnici che hanno dovuto far fronte a un rigidissimo stop imposto dalla pandemia in corso. L'organizzazione dei numerosi week end a Riccione all'insegna dello slogan RiparTIAMO 2021 ha dato vita a un grande fermento nel settore poichè si è potuto tornare a competere nella molteplici discipline rispettando i protocolli e le norme anti covid

A giudicare le Danze Accademiche nell'ultimo fine settimana tanti i professionisti di altissimo livello, etoile e coreografi di fama internazionale che non hannp voluto rinunciare a quest'appuntamento importante di ripresa organizzato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva ed hanno voluto rilasciare ad alcuni talenti anche borse di studio. La Federazione ha distribuito inoltre borse di studio per il valore di 12mila euro per gli atleti della categoria over 17 singolo femminile e maschile nelle quattro differenti discipline: danza classica, jazz dance, modern contemporary e show dance.

La Federazione Italiana Danza Sportiva ha cosi dato prova di non aver mai abbandonato nessun settore e nessuna disciplina poichè ognuna di loro ha avuto il suo spazio all'interno dell'organizzazione di "FIDS RiparTIAMO2021". Una macchina organizzativa quella della Federazione che ha messo a disposizione di atleti e tecnici tutti gli strumenti utili per ripartire in sicurezza. Grande è stata la partecipazione alle competizioni nonostante le restrizioni e sicuramente da notare il grande entusiasmo che non è mai mancato agli atleti che scendevano in pista per gareggiare.

Grande la Federazione Italiana Danza Sportiva.