Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/senior-ii-generica-standard.jpg
Gare

Campionati Europei WDSF per Senior 1, Senior 2 e Under 21

Il Presidium della World DanceSport Federation (WDSF) ha approvato all'unanimità una mozione proposta dal Vicepresidente area Sport, Nenad Jeftic, per consentire l'organizzazione dei Campionati Europei WDSF Open per le categorie Senior I e II e Under 21 fino alla fine del COVID-19.

Con i campionati mondiali WDSF attualmente sospesi a causa di restrizioni di viaggio e altre limitazioni, Jeftic ha riconosciuto il desiderio tra gli atleti e gli organizzatori di tornare alle competizioni d'élite e ha identificato i campionati europei open come una soluzione temporanea soddisfacente durante questo periodo senza precedenti.

La decisione ha lo scopo di fornire agli organizzatori che avevano ottenuto i Campionati mondiali WDSF 2020 l'opportunità di retrocedere i loro eventi ai Campionati Europei, portando così speranza ed incoraggiamento alla comunità della danza sportiva.

Link ai moduli di iscrizione