Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Rimini_CI2018.png
Gare

Campionati Italiani di Categoria a Rimini la Fiera si conferma la “casa” della Danza Sportiva

Al termine dell’espletamento delle formalità normative, la FIDS comunica ufficialmente che sarà nuovamente la Fiera di Rimini ad ospitare dal 9 al 19 luglio i Campionati Italiani di Categoria 2020.

Rimini dunque si conferma la “casa” della Danza Sportiva che anche per quest’anno ospiterà nei suoi padiglioni migliaia di atleti provenienti da tutta Italia che gareggeranno in tutte le discipline e categorie FIDS. La Fiera sarà inoltre, per il terzo anno consecutivo, il “teatro” di gara di un appuntamento del GrandSlam Series promosso dalla WDSF.

«Siamo davvero orgogliosi di poter tornare a Rimini – ha dichiarato il presidente della FIDS, Michele Barbone - la Fiera ormai è diventata una sorta di casa della danza sportiva e per noi tutti è l’occasione per dare continuità ad un’esperienza sportiva vincente che negli anni ha riscosso grandi apprezzamenti sia in termini nazionali sia internazionali».