Sponsor Tecnico

images/medium/Podio_Assoluti_2020.jpg
Gare

Assoluti 2020, inizia a formarsi il nuovo Club Azzurro

Si è conclusa con una pioggia di medaglie la prima giornata competitiva agli Assoluti di Foligno e come era prevedibile lo spettacolo della danza sportiva non ha disatteso le aspettative. Tante gare, tante sorprese e i nomi del primo gruppo di atleti del Club Azzurro 2020 FIDS hanno catalizzato l’attenzione delle centinaia di persone accorse al PalaPaternesi.

Sul gradino più alto del podio nelle Danze Standard, categoria 19/34 sono saliti Francesco Galuppo in coppia con Debora Pacini, per le Danze Latino Americane 19/OL invece i nuovi campioni assoluti sono Mario Cecinati e Rosaria Messina Denaro, per le Danza Standard categoria Under 21, si sono laureati campioni Daniel Buonarrivo in coppia con Anastasia Martynova. Per le breaking, categoria 19/OL la FIDS potrà contare sul talento di  Cristian Francesco Bilardi alias bboy Mowgly per la solo male e su Alessandra Chillemi alias bgirl Alessandrina per la solo female.

Nella giornata di oggi invece a scendere in pista saranno gli atleti delle Danze Standard categoria 18/OL PD, della Danze Latino Americane, per le categorie Under 21, 14/15, 16/18 e 19/34 e gli atleti del Boogie Woogie categoria Main Class. Anche oggi come ieri si prevede una giornata dall’alto tasso di competitività dove al termine verrà svelto il secondo gruppo di atleti che andranno a comporre il Club Azzurro.

Le competizioni si potranno vedere in diretta sul sito della FIDS www.federdanza.it e sulla pagina social federale.