Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/Damato_Venturi_Boogie_Woogie.jpg
Gare

Per l’Italia due finali al Campionato Europeo di Boogie Woogie

Due finali e ottimi piazzamenti per gli atleti della FIDS impegnati nel Campionato Europeo di Boogie Woogie WRRC che si è disputato a Stoccarda lo scorso fine settimana.

La prima finale è stata raggiunta dagli atleti Beatrice Venturi e Lucio D'Amato che nella categoria Senior hanno conquistato un prestigioso sesto posto. Dodicesimo e tredicesimo piazzamento invece per le coppie Massimo Onorio e Katia Premoli e per Luca Cerone e Monica Tizzoni.

Un’altra bellissima finale che fino alla fine ha lasciato il risultato aperto ad ogni pronostico è stata quella disputata nella categoria Main Class con Giulia Cornelli e Simone Corsi. I nostri atleti hanno dato filo da torcere alle altre coppie in gara e nonostante le altissime performance sportive messe in pista, si sono classificandosi al sesto posto. Hanno chiuso invece in decima posizioni gli atleti Dimitri Masotti e Alessia Ghezzo, al quindicesimo Luca Zilocchi e Carlotta Corsi, al diciannovesimo William Pisani e Alice Faraone mentre la 21esima posizione è andata a Massimiliano Salvato e Federica Imbriano.

Finale sfiorata invece per la coppia più giovane della FIDS formata da Axel Armijos Jorgge e Jessica Masucci che si sono fermati all’ottavo posto nella categoria Junior. Decimo e quindicesimo piazzamento invece per Michele Quadro in coppia con Giada Mazzoli e per Giulio Minardi e Martina Costantino.