Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/Grandslam_scenografia.jpg
Gare

WDSF GrandSlam Rimini 2019, prova di circuito per il ranking nazionale

Nel weekend del 13 e 14 luglio avrà luogo il 2019 WDSF GrandSlam Standard & Latin. Ad ospitare le prove del circuito internazionale saranno i Campionati Italiani di Categoria che si terranno a Rimini dal 4 al 14 luglio.

Così come è avvenuto per la gara di Coppa Italia che si è svolta a Foligno nel mese di maggio, anche la prova del GrandSlam sarà per gli atleti delle classi A, A2 e A1 di danze Standard e Latino Americane l’occasione per acquisire punti validi per i passaggi di classe per meriti sportivi.

Le prove del WDSF GrandSlam, a differenza della Coppa Italia (punteggio diretto) attribuiranno un bonus di 250 punti in base alla disciplina di partecipazione, che sommati ai punteggi ottenuti nelle gare del Campionato Regionale, della Coppa Italia e ai punteggi ottenuti nei Campionati di Categoria definiranno la classifica finale del circuito Ranking Nazionale.

Le iscrizioni per le prove del WDSF GrandSlam scadranno il 10 giugno.

Link al programma di gara e alle iscrizioni on line