Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/CoppaItalia_logo.jpg
Gare

Coppa Italia Liscio e Ballo da Sala a Castellanza

Dopo le gare di Coppa Italia nelle discipline Standard e danze Latino americane che si sono svolte a Foligno, si rinnova l’appuntamento sportivo con le “sfide” della Coppa Italia nelle discipline LiscioBallo da Sala e Liscio Tradizionale che si svolgeranno domenica 26 maggio al Palazzetto dello Sport Palaborsani di Castellanza in provincia di Varese. Gli atleti che gareggiano nelle discipline sopra citate acquisiranno punti validi per la costruzione della ranking nazionale. Gli atleti che volessero partecipare alla Coppa Italia di Castellanza  si potranno iscrivere online al sito www.dancesportservice.eu/lombardia/coppanazionali/ entro il 17 maggio.

La Coppa Italia è il primo appuntamento a punti che definirà i passaggi di classe (obbligatori e/o facoltativi), l’assegnazione delle stellette per l’esenzione di uno o più turni di gara ai Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno a Rimini nel mese di luglio e identificherà il Campione di Circuito di Ranking.

Locandina Evento