Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/media/k2/items/cache/medium/bc4c6771b68b0ed330f1918b8b62d9c4_L.jpg
Gare

Al Campionato Europeo Youth Latin l’Italia arriva in finale

L’Italia della danza sportiva arriva in finale al Campionato Europeo WDSF Youth Latin. A dar “battaglia” sul dancefloor di Chisinau in Moldavia le coppie Azzurre formate da Michele e Johana Musella e da Gianmarco Sposato e Aurora Ranvestel.

Entrambe le coppie si sono distinte per personalità, tenacia e atletismo e sulla pista moldava il 20 aprile dando filo da torcere ai loro avversari.  Per una manciata di punti la coppia Sposato – Ranvestel non è riuscita a raggiungere la semifinale e si è dovuta accontentare del 14°-16° piazzamento condiviso con le coppie di atleti tedeschi e cechi.

Sono arrivati invece in finale Michele e Johana Musella che hanno ottenuto un sesto posto al termine di una finale serratissima combattuta fino alla fine con la coppia padrona di casa Vladislav Untu e Polina Baryshnikova e con la coppia russa German Pugachev e Ariadna Tishova che hanno vinto rispettivamente l’oro e l’argento.