Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/corsi-di-Formazione.jpg
Area Tecnica

Danze Argentine: corso di aggiornamento tecnico e riunione informativa

CONGRESSO DI AGGIORNAMENTO TECNICO E DA GIUDICE DI GARA
DANZE ARGENTINE 23 giugno 2021 – Online

Al corso potranno partecipare i tecnici:

  • Tesserati per l’anno 2021
  • In regola con la qualifica ovvero ISTRUTTORE FEDERALE o MAESTRO FEDERALE NAZIONALE ottenuta entro il 31.12.2020
  • Non in regola con i crediti formativi per la formazione continua (ovvero che risultano con 0-2 crediti formativi) purchè non abbiano partecipato alla precedente formazione del quadriennio 2017/2020.

La frequenza del corso permette di conseguire n. 1 credito formativo. Per i soli tecnici con qualifica “Maestro Federale Nazionale”, la partecipazione consente inoltre di mantenere la qualifica di tecnico per le funzioni di giudice di gara straordinario nella disciplina qualora sia stata scelta tale opzione in fase di tesseramento.

Date e orari di svolgimento

Il Corso di aggiornamento si svolgerà il 23 giugno 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 con accredito dalle ore 14:30.

La quota di partecipazione al congresso è di 100,00 Euro.

  pdf Scarica la circolare informativa

 

CONGRESSO INFORMATIVO
DANZE ARGENTINE 23 giugno 2021 – Online

La Scuola Federale organizza inoltre un congresso informativo, aperto a tutti i tecnici della disciplina riguardante l’esecuzione delle nuove figurazioni in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento dell’Attività Sportiva Federale.

L’incontro, totalmente gratuito, è il medesimo svolto per il recupero dei crediti formativi rivolto, in questo caso a tutti i tecnici (23 giugno 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 con accredito dalle ore 14:30) che riceveranno, a mezzo mail, le credenziali di accesso al corso che si svolgerà utilizzando la piattaforma Zoom on line.

In questo caso non è richiesta la conferma di partecipazione.

  pdf Scarica la circolare informativa