Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/congresso-460.jpg
Area Tecnica

Esame di avanzamento per ufficiali di gara, 31 ottobre 2019 a Roma

Come deliberato dal Consiglio di Presidenza è indetto l'esame di avanzamento per ufficiali di gara previsto per il 31 ottobre 2019 a Roma presso gli uffici federali (Curva Sud, Stadio Olimpico). Il congresso è rivolto a: Direttori di gara, Segretari di gara, Scrutinatori, Presentatori e Responsabili delle musiche che intendono migliorare il livello di inqudramento tra quelli previsti dal Regolamento del Settore Arbitrale Federale: da T/tirocinante* a C/livello C (assistente), da C/livello C a B/livello B (open), da B/livello B a A/livello A (campionato).

È inoltre previsto l’esame di inquadramento nella figura da Segretario di gara per gli scrutinatori che hanno ottenuto l’inquadramento A/livello A da almeno un anno.

*Coloro che sono inquadrati come tirocinanti, per sostenere l’esame, dovranno presentare il registro delle attività di tirocinio con i report relativi alle 10 competizioni svolte.

  pdf Scarica la circolare e il modulo di adesione.

Scadenza adesioni: 25 ottobre 2019

Informazioni:

Settore Arbitrale Federale 06.3609331 (sel. 7) – saf@fids.it