Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Esame.jpg
Area Tecnica

Verifica delle conoscenze tecniche, giudici di gara con licenza WDSF. 2° Recupero

Al fine di allineare i giudici con licenza internazionale WDSF, al processo di certificazione dei sistemi di istruzione adottati dalla FIDS, nel rispetto di quanto sancito nell’AGM WDSF 2016 in merito al Pre-Qualified Education System (conoscenze dei WDSF Technique Books), a causa della mancata adozione dei testi tecnici nel processo di formazione nazionale ante 2016, considerato che tale mancanza ha portato il disconoscimento del sistema educativo federale da parte della WDSF, FIDS ha deliberato una SESSIONE DI RECUPERO per sostenere la prova di verifica per l'allineamento ai nuovi testi per coloro che hanno già ottenuto la licenza WDSF.

Destinatari
Alla prova potranno partecipare tutti i giudici di gara già in possesso della licenza WDSF che non abbiano già superato la prova svoltasi a marzo e settembre 2019. Sono esonerati esclusivamente dalla prova i giudici di gara federali di livello “I”. Ciascun partecipante dovrà vantare regolare tesseramento FIDS per la stagione sportiva in corso.

Data e sede della prova d’esame
La prova si svolgerà presso l’hotel Pineta Palace (via San Lino Papa – Roma) nei giorni 26 e 27 novembre 2019 (le sessioni si svolgeranno nel pomeriggio). La suddivisione dei candidati nelle tre giornate sarà calendarizzata e pubblicata successivamente al termine di adesione.

  pdf  Tutti i dettagli e le informazioni nella circolare esplicativa.

Scadenza adesioni: 10 novembre 2019

 

Informazioni:
Settore Arbitrale Federale
saf@fids.it