Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/media/k2/items/cache/medium/f63fb9fc1888bac2143cb5d1de3bea0f_L.jpg
Area Tecnica

Formazione continua per i tecnici federali

Dopo i corsi riservati ai dirigenti sportivi di società e ai dirigenti federali, la FIDS rende noto gli appuntamenti deliberati lo scorso 18 dicembre nell’ultimo Consiglio Federale, dedicati ai Tecnici qualificati dalla FIDS attraverso il Sistema Nazionale delle Qualifiche riconosciuto dal CONI. Quest’anno la Federazione ha approvato anche due corsi pilota: il “Progetto Over 65” e il “Progetto Giovani” che saranno calendarizzati nel prossimo autunno

CORSO DI AGGIORNAMENTO

Torino (Piemonte) dal 20-22 settembre. La partecipazione al corso assegnerà 2 crediti formativi. I corsi si terranno presso l' Hotel TO e la partecipazione massima è fissata in 200 persone. La quota di iscrizione è di  100. Il termine entro il quale inviare le adesioni è fissato per il 28 agosto. In caso non venisse raggiunto il numero minimo di adesioni (35) il corso verrà annullato.

pdf Programma e modulo corso tecnici

 

Informazioni:
Cinzia Del Bosco - formazione@fids.it
tel. 06.36093313