Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/media/k2/items/cache/medium/0345422ddcb43c580d78147360d8e84a_L.jpg
Area Tecnica

Proroga validità licenze WDSF e allineamento

Nel rispetto delle vigenti disposizioni WDSF, FIDS ha attivato il processo di certificazione dei sistemi di istruzione dei propri tesserati, per mezzo di specifica formazione e della somministrazione di test di abilitazione alla licenza, rivolti ai giudici già assegnatari di abilitazione WDSF.

Alla stregua di quanto sopra indicato, in via del tutto eccezionale, la WDSF ha accordato la opportunità di posticipare al 31 marzo 2019 la data ultima per il rinnovo della licenza di Adjudicator, conditio sine qua non per rinnovare, se del caso, anche la licenza Adjudicator.

Nei prossimi giorni, saremo online con maggiori dettagli in merito al primo appuntamento valevole per il mantenimento dell’abilitazione nazionale ed il rinnovo della licenza internazionale.