Sponsor Tecnico

images/media/k2/items/cache/medium/b7776ccd86677e084c73066d56234a62_L.jpg
Area Tecnica

Esame da giudice di gara: danze folk romagnolo

 

ATTENZIONE - Il Consiglio Federale, su richiesta del Settore Arbitrale Federale, ha deliberato lo svolgimento del Seminario e prova d'esame da giudice di gara cui potranno partecipare i tecnici tesserati in regola con il tesseramento 2019 ed in possesso della qualifica di Maestro Federale Nazionale*, con abilitazione S/C, S/N o S/A, in: Danze Folk Romagnole. Il Consiglio di Presidenza ha integrato l'esame di mantenimento per i giudici di gara abilitati S/A.
 
* Coloro che non avessero ancora completata la formazione per le conoscenze generali (ex FAD) per l’ottenimento della qualifica di Maestro Federale Nazionale, potranno partecipare ugualmente alla sessione d’esame ma l’aggiornamento dell’abilitazione in caso di superamento dell’esame avverrà solamente una volta completato il riconoscimento della qualifica tecnica.

Per coloro che sono inquadrati con abilitazione S/C il superamento dell’esame consentirà l’attribuzione della sigla S/A.Per coloro che sono in possesso dell’abilitazione S/N (essendo questa non più prevista nel Regolamento del Settore Arbitrale Federale) è necessario partecipare e superare l’esame per consentire la qualificazione in S/A (altrimenti sarà attribuita la qualifica S/C). Mentre chi è in possesso della qualifica S/A deve partecipare al fine di mantenere abilitazione. La mancata partecipazione o il mancato superamento dell’esame comporta l’attribuzione del livello S/C.

Il seminario e la prova d'esame si svolgeranno a Cesena (FC). Scadenza adesioni: 19 novembre 2018.

Scarica la circolare e il modulo di adesione.

Inviare mail con modulo e pagamento a: saf@fids.it


Materiale d'esame (link): Regolamento dell'Attività Sportiva federale 2018/2019 (suddiviso per settore), Sistemi di giudizio, Codice Etico FIDS, Codice di comportamento CONI, Regolamento del Settore Arbitrale Federale, Manuale del giudice di gara.