Sponsor Tecnico

images/media/k2/items/cache/medium/2d8edb28c6792cb00bf850749758d146_L.jpg
Area Sport

WDSF World Championship Standard, due coppie Azzurre in gara a Vienna

 

La delegazione Azzurra torna dal Campionato del Mondo WDSF Standard categoria Adult di Vienna con un bronzo ottenuto dalla coppia Francesco Galuppo e Debora Pacini e con un ottimo quarto di finale disputato dagli sportivi Andrea Roccatti e Flaminia Iannone al loro debutto assoluto al Campionato del  Mondo categoria Adult.

«Mi sono emozionato durante le loro gare, i ragazzi sono stati fantastici – ha dichiarato il presidente della FIDS, Michele Barbone – e voglio ringraziare Francesco e Debora così come Andrea e Flaminia perché hanno interpretato con onore il loro ruolo di atleti rendendo fiera la Federazione». 

--- 17 novembre ---

Le gare del circuito internazionale WDSF si spostano a Vienna per il Campionato del Mondo, disciplina Standard, categoria Adult. Sabato 17 novembre saranno in pista le coppie Azzurre Francesco Galuppo in coppia con Debora Pacini e Andrea Roccatti con Flaminia Iannone.

A fare il tifo per i nostri Azzurri anche il presidente della FIDS, Michele Barbone che sarà al PalaSport viennese per sostenerli.