Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/joomlart/article/3d3b7d5d68132cc424920deb43e754bb.jpg
News

Tecnici, scadenza FAD

In esecuzione della delibera del Consiglio Federale, si comunica che a coloro che non completano il percorso di formazione a distanza per l'allineamento da tecnico, saranno sospese le qualifiche (diciture in albo soci "qualifica non abilitata") e pertanto, non sarà loro permesso di svolgere le funzioni connesse con lo stato di giudice straordinario.
La piattaforma on line è comunque attiva in modo permanente per coloro che, dal 1 maggio 2017, vogliano regolarizzare le qualifiche da tecnico secondo il piano SNaQ. Coloro che completano il percorso, post 1 maggio 2017, vedranno aggiornata la qualifica a partire dal lunedì della settimana successiva a quella di svolgimento.
Per qualsiasi problematica di accesso alla piattaforma online FAD è possibile  contattare l'indirizzo email centrostudi@fids.it.