Sponsor Tecnico

images/medium/foto_3.jpg
La Federazione

La Presidente Federale Laura Lunetta incontra il Presidente FITw Gianfranco Porqueddu

La Presidente Federale insieme al Vicepresidente Vicario Matteo Migliano e alla Vicepresidente Luciana Mezzopera ha incontrato presso gli Uffici federali il Presidente della Federazione Twirling Gianfranco Porqueddu, il Vicepresidente Vicario Leonardo Russo e la Dott.ssa Paola De Marchi, componenti la Commissione paritetica FIDS-FITw.

Questo importantissimo incontro, a cui hanno presenziato l’avv. Francesca Macioce e l’Avv. Emanuele De Marinis in rappresentanza del CONI e l’Avv. Alessandro Benincampi in rappresentanza della FIDS, ha sancito le basi per una proficua collaborazione in vista dello storico progetto degli Sport Musicali, ovvero tutte le discipline che hanno come base la musica su cui elaborare la loro tecnica.

“Avere accanto il Presidente Porqueddu, uomo di grande esperienza e cultura sportiva, è per me un grandissimo onore e piacere” – ha dichiarato la Prof.ssa Laura Lunetta. “Siamo qui per offrire la totale disponibilità a creare profonde sinergie con la DSA Twirling, con l’intento di costruire insieme un percorso sotto l’egida del CONI che, ne sono certa, porterà grandiose soddisfazioni”.