Sponsor Tecnico

images/medium/abodi_malago.jpg
La Federazione

La Presidente federale con il Presidente del CONI Giovanni Malago’ e il Ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi

La Presidente Federale ha partecipato al Consiglio Nazionale informale lo scorso 22 novembre presso la Sala d’Onore del CONI alla presenza del Presidente del CONI Malagò e del Ministro per lo Sport e per i Giovani Abodi. E’ stata un’importante occasione, un tavolo di dialogo e di confronto propositivo e costruttivo intorno al quale sono stati affrontati diversi temi, con un sguardo sempre rivolto al rispetto e alla condivisione.

Il Ministro Abodi ha definito il compito che gli è stato affidato “meraviglioso, affascinante ed entusiasmante”. “Amo vivere nell’armonia, non nel disaccordo. Lo Sport non è un mondo ma parte del mondo” ha dichiarato nel suo discorso. “Occorre definire un profilo dei rapporti che sia chiaro. Nella diversità dei ruoli, nel rispetto, con un obiettivo ed un vocabolario comune per raggiungere l’armonia. Dobbiamo andare tutti verso la stessa direzione con obiettivo la qualità della vita ed il benessere accompagnato dalla competenza”.