Sponsor Tecnico

images/media/k2/items/cache/medium/a955a3de9afa2794fbaf8cc2473586cb_L.jpg
La Federazione

Ricerca Sponsor Tecnico per fornitura di abbigliamento sportivo da gara per le rappresentative federali

AVVISO EX ART.19, C.1 D.LVO N.50/2016 PER RICERCA SPONSOR TECNICO PER FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO DA GARA PER LE RAPPRESENTATIVE FEDERALI 

La FIDS esamina proposte al fine di individuare il partner commerciale per l’abbigliamento tecnico sportivo per le rappresentative nazionali. L’azienda partner dovrà predisporre in condivisione con la Federazione la linea di abbigliamento per le nazionali in qualità di sponsor e realizzare i quantitativi minimi indicati nel presente avviso. Costituisce parte integrante e sostanziale del presente avviso il capitolato tecnico contenente la descrizione e le specifiche dei materiali oggetto di interesse.

Le ditte interessate dovranno far pervenire o presentare presso la Segreteria Generale FIDS, Stadio Olimpico Curva Sud – 00135 Roma, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 luglio 2022, un plico sigillato e firmato sui lembi dal Legale rappresentante della società o dal titolare dell’impresa, recante la dicitura “AVVISO EX ART.19, C1 D.LVO N.50/2016 PER RICERCA FORNITORE UFFICIALE DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO DA GARA PER LE RAPPRESENTATIVE FEDERALI” contenente:
A) Copia del presente avviso firmato su ogni foglio;
B)    Una busta, anch’essa sigillata e siglata sui lembi, denominata “Proposta” che conterrà all’interno l’offerta di sponsorizzazione formulata compilando il modello (all. B) allegato al presente avviso;

Al plico di cui sopra dovrà accompagnarsi una confezione, involucro o altro contenitore che contenga i campioni per ciascuno dei materiali/capi oggetto di interesse, sui quali saranno effettuate le prove di qualità e la valutazione tecnica.

La Commissione Aggiudicatrice provvederà in seduta riservata all’apertura delle buste e, quindi, alle operazioni di valutazione delle offerte ed alla aggiudicazione della fornitura, redigendo apposito verbale.


AVVISO DI GARA e ALLEGATI