Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/Competizioni_2021/medium/Riunione_CR_2021.jpg
La Federazione

La FIDS incontra la struttura territoriale per pianificare la prossima stagione sportiva

Domenica 11 luglio, presso la fiera di Rimini in occasione dei Campionati Italiani, si è svolta la tradizionale riunione con tutti i dirigenti delle strutture territoriali federali.
 
Alla presenza del Presidente Federale Enzo Resciniti, del Vice Presidente Vicario Laura Lunetta, del Vice Presidente Edilio Pagano, del Consigliere federale delegato al Territorio Nicola Iannaco, del Consiglio Federale e del Presidente MIDAS Piercarlo Pilani, è stato presentato il progetto di ripresa delle attività sportive con la particolare attenzione alla nuova mission e vision del nuovo calendario sportivo federale. Il progetto presentato a cura del  Vice Presidente Vicario Laura Lunetta, vede coinvolti in una nuova veste pro-attiva i Comitati Regionali che, investiti di nuove responsabilità, si troveranno parte integrante nella organizzazione del nuove competizioni federali oltre a riformare il calendario sportivo  che tra le varie vedrà una nuova veste itinerante sul territorio.