Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Viaggiare.jpg
La Federazione

Sì, viaggiare! Sport e Salute a fianco di tutte le ASD e SSD per la ripartenza dello sport!

Lo sport riparte, anche in trasferta. Sport e Salute, per facilitare la ripresa delle attività sportive, ha stretto accordi con alcune tra le più importanti aziende nell’ambito della mobilità, che si sono rese disponibili a riservare forti sconti dedicati alle ASD/SSD. È un aiuto concreto, tangibile per aiutare l’attività di base nel momento della sua ripartenza.

Ad ogni azienda del settore dei trasporti e ristorazione per chi viaggia (Alitalia, Trenitalia, Grimaldi, Autogrill), Sport e Salute ha chiesto uno sforzo per assicurare alle Associazioni Sportive ed ai loro tesserati, siano essi atleti, tecnici o dirigenti, sconti ed agevolazioni.

Sport e Salute sta lavorando affinché i soggetti coinvolti nel progetto possano aumentare assicurando ad Associazioni e Società Sportive, vantaggi e promozioni in ogni aspetto legato ai costi di gestione delle proprie trasferte.

Da oggi nell’area dedicata del sito di Sport e Salute, sono descritte tutte le convenzioni già attive: ogni associazione potrà registrarsi ed accedere alla piattaforma attraverso la quale abilitare il proprio Codice Univoco seguendo pochi e semplici step che garantiranno l’accesso a tutte le agevolazioni.

Scopri la sezione Convenzioni

Contatti: convenzioni@sportesalute.eu