Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Myllenium_Awards_intero.jpg
La Federazione

Myllennium Award, al via la VII edizione per premiare gli Atleti Millennials

 Il MYllennium Award, giunto alla sua settima edizione, è il primo premio italiano interdisciplinare che si rivolge agli under 30 e ai loro progetti in ambito Start-up, imprenditoria sociale, saggistica, giornalismo, master/stage, architettura-street art, cinema e musica, sport e dual career, con premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni, programmi di accelerazione, opportunità formative e professionali.

Giunto alla sua settima edizione il premio ha inoltre ottenuto la medaglia di bronzo del Senato, onorificenza conferita a iniziative che si distinguono per spirito sociale, educativo e di alta rappresentatività

La sezione My Sport è realizzata in collaborazione con la Commissione Nazionale Atleti del CONI. Con MySPORT il CONI sfida i propri atleti under 30 ad uscire dalla propria comfort zone e a misurarsi in nuovi campi del sapere, invitandoli a competere nel campionato dell’eccellenza del MyLLENNIUM AWARD, presentando il proprio progetto in quattro diversi ambiti: imprenditoria, saggistica, formazione, comunicazione.

Con lo scopo di valorizzare la dual career la sezione si articola in quattro diversi ambiti: Saggistica, Reportage, Formazione, Imprenditoria

Ad esaminare i giovani candidati una giuria d’eccellenza composta dalla presidente del CNA e dalle campionesse italiane, europee ed olimpioniche membri della CNA.

In palio premi in denaro e opportunità concrete, per maggiori informazioni e regolamento visita il sito ufficiale

E’ possibile presentare la propria candidatura  sino al 10 Maggio 2021.