Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Salsa_Merengue_Bachata_Genova.jpg
La Federazione

Pisanu e la coppia Sanfilippo Tabò/Maso premiati dal Presidum IDO

Il Presidum della IDO celebra gli atleti azzurri della FIDS, Marek Pisanu e la coppia Simone Sanfilippo Tabò e Serena Maso. Durante l’evento online “IDO Gala World Event 2020” andato in scena lo scorso 14 novembre la vice presidente IDO, Hana Svehlova ha annunciato i premi speciali dedicati ai nostri atleti.

A Marek Pisanu la IDO ha voluto dedicare questa menzione speciale “per aver raggiunto il maggior numeri di successi sportivi nel Campionato del Mondo di Disco Dance Male in tutte le categorie” mentre a Simone Sanfilippo Tabò e a Serena Maso “per gli innumerevoli successi conseguiti nei Campionati del Mondo Salsa e per essere stati ambasciatori IDO a Cali”.

Da parte del Presidente e del Consiglio Federale le più sentite congratulazioni a tre atleti tra i più grandi Campioni in Italia e nel mondo.