Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Palazzo_H_CONI.jpg
La Federazione

La FIDS incontra i maestri e professionisti di danza accademica

Con entusiasmo e con estremo interesse la Federazione Italiana Danza Sportiva incontra alcuni tra i più grandi professionisti e maestri di danza accademica sabato 17 ottobre, ore 10, alla Sala Giunta CONI di Palazzo H a Largo de Bosis, Roma.

Su richiesta infatti di oltre 15 professionisti sarà presentata la FIDS, unico organismo sportivo federale riconosciuto dal CONI, anche alla luce della particolarità e del ruolo che riveste in questo momento di emergenza sanitaria, e sarà condiviso il progetto "Opera Prima" per proporre e costruire un futuro professionale per atleti e aspiranti maestri.

Tuccio Rigano, Franco Miseria, Enzo Paolo Turchi, Alfonso Paganini, Vinicio Mainini, Mauro Mosconi, Fabrizio Mainini, Stefano Forti, Andrè De La Roche, Marco Sassu, Mario Marozzi, Tanja Piattella, Luciano Melandri, Claudio Rocco, Stefano Vagnoli, Stefano Tordi e Tiziana Fiorveluti interverranno infatti insieme a Stefano Baldini (promotore del progetto e tecnico federale), Michele Barbone e Edilio Pagano (Presidente e Vice Presidente Vicario FIDS), Roberto Musiani (Segretario Generale FIDS) insieme a Renato Greco già investito in qualità di ambasciatore per i progetti di riconoscimento professionale nazionale.

Viste le misure di sicurezza e del numero ristretto di partecipanti ammessi, il progetto sarà presentato a tutto il territorio nazionale con appuntamenti ad hoc organizzati successivamente con i comitati territoriali federali.