Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/fiocco_nero.jpg
La Federazione

Ciao Totò! La FIDS piange la scomparsa dell'avv. Sciacchitano

La FIDS, il presidente Michele Barbone, tutto il Consiglio Federale, il Segretario generale e il personale dipendente piangono la scomparsa dell’avvocato Salvatore Sciacchitano. Per circa vent’anni alla guida della giustizia sportiva federale l’avvocato Sciacchitano ha dedicato gran parte della sua vita professionale al mondo dello danza sportiva rivestendo il ruolo di Giudice Sportivo.

La sua grande umanità, la sua innata capacità di armonizzare e rendere semplice anche una situazione lavorativa complessa, la sua professionalità e la grande capacità di essere punto di riferimento per collaboratori e colleghi, sono le qualità che hanno accompagnato la sua lunga carriera professionale all’interno dello sport e sono l’insegnamento più importante che poteva lasciarci.

La FIDS in questo giorno di grande tristezza si stringe accanto alla famiglia in un caloroso abbraccio di cordoglio.

Ciao Totò!