Sponsor Tecnico

images/medium/Palazzo_H_CONI.jpg
La Federazione

Il presidente Barbone nominato Coordinatore Commissione Territorio del CONI

Il presidente della FIDS, Michele Barbone è stato nominato Coordinatore della Commissione "Territorio" del CONI. Martedì 29 ottobre presso il Palazzo H del CONI si è svolta la riunione del Consiglio Nazionale che ha promosso un focus operativo con la composizione di 10 tavoli di lavoro ognuno dei quali dedicato ad uno specifico campo di approfondimento. 

Durante la riunione il presidente Giovanni Malagò ha comunicato al Consiglio la nomina a coordinatore della Commissione Territorio del presidente FIDS Michele Barbone e la nomina degli altri nove coordinatori.

Ad affiancare il presidente Barbone nel suo lavoro, il vice presidente del CONI, Alessandra Sensini, il presidente dalla FIPM, Valter Magini e il presidente della FITeT, Renato Di Napoli. Come rappresentanti della Commissione Regionale del CONI, il presidente CONI Calabria Maurizio Condipodero, il presidente del CONI Umbria, Domenico Ignozza e il presidente del CONI Lombardia, Oreste Perri. Per la Giunta Nazionale, Sergio D'Antoni e Nello Talento.