Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Tesseramento_2019_2020.jpg
La Federazione

Competizioni WDSF, IDO e WRRC. Necessario essere tesserati FIDS

Alla luce delle numerose richieste pervenute agli uffici federali in merito al tesseramento per la nuova stagione sportiva 2019/2020 si comunica che per svolgere l’attività competitiva estera nei circuiti WDSF, IDO e WRRC è indispensabile essere tesserati alla Federazione Italiana.

Infatti, oltre al tesseramento internazionale, tutti gli atleti, i tecnici e i giudici per poter prendere parte all’attività fuori dal territorio italiano devono necessariamente e obbligatoriamente essere in regola con il nuovo tesseramento federale 2019/2020.

Il mancato rispetto dei vincoli normativi precedentemente esposti comporta per atleti, tecnici e giudici l’impossibilità di rappresentare l'Italia all'estero e quindi incorrere in sanzioni disciplinari.

Per maggiori informazioni si consiglia di inviare una mail all'Ufficio Tesseramento FIDS: tesseramento.estero@fids.it

 

Proroga validità tesseramento 2018/2019 al 15 settembre 2019