Sponsor Tecnico

images/medium/paralimpico-460.jpg
La Federazione

World ParaDance Sport: i nuovi corsi di formazione

L’organo internazionale World Para Dance Sport per implementare le competenze e le professionalità di tecnici, allenatori ed educatori ha deciso di supportare la loro crescita attraverso dei corsi di formazione e di apprendimento che si svolgeranno toccando le diverse aree tematiche e sportive del settore paralimpico.

La World ParaDance Sport si mette a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare ai corsi supportando le attività didattiche attraverso un continuo programma di sviluppo, delineando i percorsi propedeutici più adatti nella crescita formativa, attraverso eventi sportivi nazionali, regionali e internazionali.

Chiunque fosse interessato a conoscere nel dettaglio l’offerta formativa, inoltrare la propria candidatura, essere informato costantemente sui percorsi e sulle novità presenti, potrà farlo direttamente collegandosi al sito https://www.paralympic.org/dance-sport/education. All’interno del sito, inoltre, sarà possibile consultare i programmi e le date congressuali.

World ParaDance Sport, comunica che in caso di domande relative ai programmi educativi è possibile inviare una mail a: education@paralympic.org.