Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/clubazzurro/medium/Club_2018_1.jpg
La Federazione

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per materiale sportivo Club Azzurro

Avviso ex art.19, C.1 D.Lvo N.50/2016 per la ricerca di fornitore ufficiale di abbigliamento sportivo da gara per le rappresentative federali per il biennio 2020/2021.

La FIDS intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici finalizzata alla predisposizione condivisa della linea di abbigliamento per le nazionali in qualità di sponsor e da realizzare nei quantitativi minimi contenuti nell'avviso.

Importo minimo dell'offerta: € 50.000,00 annui oltre iva.

La Commissione Aggiudicatrice provvederà in seduta riservata all’apertura delle buste e, quindi, alle operazioni di valutazione delle offerte economiche ed alla aggiudicazione della fornitura, redigendo apposito verbale. Il punteggio finale è composto da una quota legata alla qualità del materiale proposto e da una all'offerta economica.

Le ditte interessate dovranno far pervenire o presentare presso la Segreteria Generale FIDS, Stadio Olimpico Curva Sud –00135 Roma, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 settembre 2019, un plico sigillato e firmato sui lembi dal Legale rappresentante della società o dal titolare dell’impresa, recante la dicitura “AVVISO EX ART.19,C1 D.LVO N.50/2016PER RICERCA FORNITORE UFFICIALE DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO DA GARA PER LE RAPPRESENTATIVE FEDERALI”contenente:

  • A) Copia dell'avviso firmato su ogni foglio;
  • B) Una busta, anch’essa sigillata e siglata sui lembi, denominata “Proposta”checonterrà all’interno:
    • l’offerta di sponsorizzazione formulata compilando il modello (All.A) allegato al presente avviso;
    • il listino dei prezzi praticato a FIDS in riferimento a tutti gli articoli oggetto di manifestazione di interesse, su cui sarà valutato, ai fini fiscali, il controvalore della sponsorizzazione (All.B). Al plico di cui sopra dovrà accompagnarsi una confezione, involucro o altro contenitore che contenga i campioni per ciascuno dei materiali/capi oggetto di interesse, sui quali saranno effettuate le prove di qualità e la valutazione tecnica.

  pdf  Avviso di gara e allegati