Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/medium/Milly_ridotta.jpeg
La Federazione

Milly Carlucci e i vincitori di “Ballando con le Stelle” 2019 ai Campionati Italiani di Rimini

Ricco di sorprese il calendario di eventi promosso dalla FIDS per i Campionati Italiani di danza sportiva di Rimini che ogni giorno riserva grandi sorprese. Il 4 luglio dalle 16 nella Hall principale della Fiera di Rimini per un simbolico taglio del nastro che aprirà ufficialmente i dodicesimi Campionati italiani, ci saranno la conduttrice e autrice tv  Milly Carlucci e i campioni dell’edizione di 2019 di “Ballando con le Stelle” Sara Di VairaLasse Matberg.

A fare gli onori di casa il presidente dalla FIDS, Michele Barbone che insieme a Lorenzo Cagnoni, presidente di Italian Exhibition Group Spa, accompagneranno gli ospiti fra i padiglioni della Fiera. La visita di Milly Carlucci sarà anche l’occasione per assistere alla presentazione del suo ultimo libro “La vita è un ballo – Ballando siamo tutti stelle”, edito da RaiLibri. Un viaggio sulla passione per la danza che riesce a ‘rendere più leggero il ritmo del nostro cuore’ (brano estratto dalla sinossi del libro).  Al termine della presentazione ci sarà il firmacopie dell’autrice.