Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/media/k2/items/cache/medium/d6f224fb534a83b00aac145bc92cdd0f_L.jpg
La Federazione

Shawn Tay: "Grazie FIDS, rendete la danza sportiva sempre più grande”

Evento storico per la FIDS ai Campionati Assoluti di Rimini grazie alla partecipazione del presidente della WDSF, Shawn Tay che ha portato il suo saluto e quello dell’organizzazione mondiale della danza sportiva agli atleti italiani. «Complimenti alla FIDS e a tutti gli atleti italiani che dimostrano di avere sempre un grande valore atletico e agonistico – ha dichiarato Shawn Tay -  desidero ringraziare il presidente Barbone e il consiglio federale per il lavoro che svolgono ogni giorno rendendo sempre più grande la danza sportiva e il nostro movimento a livello mondiale».   

L’ingresso di Tay sul dancefloor del RDS Stadium è stato preceduto dal saluto del presidente della FIDS Michele Barbone che ha dichiarato «per me è un onore presentare per la prima volta in Italia il presidente della WDSF, Shawn Tay è momento davvero importante per noi – ha aggiunto -  avere il piacere di ospitarlo è incredibile. Quando lo abbiamo invitato e lui ha accetto per me e per tutto il consiglio federale è stato un momento di grande soddisfazione e di grande orgoglio – ha concluso.