Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/media/k2/items/cache/medium/d6c28c6582af8287b0eef478e4a8f548_L.jpg
Settore paralimpico

Sala gremita per l'incontro FIDS con il settore Paralimpico

È stata una partecipazione eccezionale quella avuta ieri presso la Sala Congressi della Fiera di Rimini fra il consigliere federale Michelangelo Buonarrivo, con delega per il settore Paralimpico della FIDS, e i dirigenti di società sportive, i tecnici, e  gli atleti delle diverse discipline del settore


L’incontro è stato l’occasione per condividere programmi e progetti futuri del settore al fine di favorirne il suo sviluppo e di implementarne la crescita nonché la qualità della prestazione sportiva.


Nella riunione si sono toccati nello specifico i temi relativi al nuovo regolamento sportivo della FIDS e, dal canto suo, la Federazione ha avuto modo di recepire e di fare propri i suggerimenti e gli spunti che si sono sviluppati, tutti indirizzati al miglioramento del movimento danza sportiva paralimpica. Un grande ringraziamento è stato espresso ai presidenti dei Comitati Regionali CIP Emilia Romagna e Lombardia.