Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
NUOVO NUMERO DI TELEFONO FEDERALE +39 06 3609331
images/joomlart/article/f50c152c7848dac24210d3ad3ad22154.jpg
Ultim'ora

Outifit e tricolore per i nostri Nazionali

"Il cuore di una Federazione Sportiva sono gli atleti. Dobbiamo rivolgerci a loro dedicando tutte le nostre risorse”: il Presidente Federale, Michele Barbone, ha ribadito un punto cardinale della nuova rotta federale.

Per questo il Consiglio Federale ha avviato la nuova procedura per la convocazione delle rappresentanze nazionali alle competizioni WDSF, IDO e WRRC. Tutti gli atleti, infatti, a partire dal 13 maggio, saranno ricevuti dal Presidente Federale e dal Segretario Generale CONI in partenza per la trasferta nella quale rappresenteranno la nostra nazionale.

A ciascun atleta sarà quindi consegnato il “kit della nazionale italiana di danza sportiva" ( tuta, borsa, t-shirt e tricolore).
La Federazione intende così allinearsi allo standard delle Federazioni che impegnano propri atleti nelle manifestazioni più significative di rango internazionale.